La fondazione Robert Hollmann ha scelto la nostra agenzia per promuovere il progetto “Padova SensoriAbile”, un’iniziativa volta a sensibilizzare la comunità sulla disabilità visiva.
Per dare massima visibilità al progetto abbiamo ideato e realizzato una campagna di comunicazione esterna capillare, distribuita in tutta la città di Padova e nei comuni limitrofi.
La promozione è stata veicolata attraverso diversi formati pubblicitari strategici:
– Poster 6×3 in punti chiave della città, ad alta visibilità
– Stendardi bifacciali 140×200, installati nelle aree a maggior traffico pedonale e veicolare
– Manifesti 100×140 affissi nei luoghi più frequentati dei comuni limitrofi
– Pensiline bus 118×176 cm, per coinvolgere l’attenzione delle persone in attesa del trasporto pubblico
– Pubblicità dinamica sugli autobus urbani, con tabelle laterali 300×70, per portare il messaggio in movimento per le strade della città
Per pianificare la tua affissione a Padova contattaci allo 049 9500036 o scrivi a info@erre-media.it.